IL REGALO PIU BELLO CHE CI SIA!!!


Buonasera a tutti ragazzi e bentornati su Carta&Inkiostro, questa sera post un po diverso dal solito, ma a breve capirete il perchè non avrei mai potuto evitare di parlarne. Quante volte è capitato di voler fare un regalo ad una persona per fargli capire quanto sia importante per noi, e non avere idea di cosa regalare? Beh, a me è capitato davvero spesso e ora sono qui in aiuto di tutti voi disperati, alla ricerca del regalo perfetto!
Sapevate che da oggi è possiile regalare una stella? NO? Ecco ora lo sapete!! Sono stata infatti contattata dal sito http://etoilez-moi.com/it/chiedendomi se volessi fare a qualcuno questo regalo speciale e ovviamente ho accettato..
Visitando il sito ho visto che è davvero molto semplice, basta inserire il nome che volete dare alla stella, la costellazione e la data.
Potete regalare una stella a chi volete, la vostra famiglia, il vostro ragazzo, una persona che non c'è piu, o come regalo di battesimo. Io ho deciso di regalarla al mio cuginetto che nascerà a breve, scegliendo come nome quello del piccolo, come costellazione quella dell'Aquila che rappresenta l'amore e come data il 10 maggio, anniversario di matrimonio dei genitori. Ora Francesco avrà una stella tutta sua, che lo proteggerà e guiderà il suo cammino illuminando i giorni bui.. Il pacco che vi arriva, come potete vedere dalle foto, contiene:
-il certificato con  i dati che avete inserito in precedenza e le coordinate che inseriranno loro successivamente
- Due fogli che mostrano la costellazione da voi scelta con delle info su di essa
- altro..
Se siete interessati, fate un giro sul sito, non ve ne pentirete, la spedizione è davvero veloce considerando che arriva dalla Francia, e poi.. potete fare regalo migliore di questo?




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Time Deal"

Recensione "La Verità sul caso Harry Quebert"