Recensione "Il Sogno di Brandon"

TITOLO: Il Sogno di Brandon
AUTORE: Salvatore Dolmetti
PREZZO: €19,10

TRAMA: Brandon, il cui nome è un tributo all’indimenticabile Brandon Lee, è un ragazzo con un sogno nel cassetto: vuole diventare una rock star. Impara da autodidatta, a suonare la chitarra quando era ancora un bambino. Vive a Grey Land, un quartiere malfamato, dove domina la criminalità. Nonostante tutto riesce a mantenere il suo buon cuore e non smette di credere nei suoi sogni. È un ragazzo dal carattere forte, ribelle e sicuro di sé. Fidanzato con Michelle, la più bella e ricca della città, ma da sempre, il suo cuore batte per la compagna di banco Isabel.  L’amore per la musica, lo porterà a raggiungere il successo rendendolo però schiavo del denaro e nella carriera da rock star rivelerà di avere ancora un altro sogno da realizzare, più grande e importante di quello iniziale. Con l’aiuto del suo migliore amico Morgan e intimorito dalla maledizione delle rock star di morire a ventisette anni, Brandon tornerà sui suoi passi, per riprendersi ciò che gli appartiene, nulla però sarà così facile… Intrecci, amori passioni, amicizie, di un gruppo di ragazzi e i loro sogni.

RECENSIONE:  Per leggere questo libro sono stata  contattata dall'autore che è stato così gentile da  spedirmi una cartolina con una dedica bellissima e anche tanti segnalibri (sapendo che ne sono ossessionata :P ).Un libro assolutamente da non perdere... Solitamente sono molto restìa verso gli autori italiani, ma questo libro ha superato ogni mia aspettativa. Il romanzo mi ha catturata fin da subito, lo stile di scrittura, è semplice e accattivante, e le pagine scorrono velocemente. Una storia che vi catturerà, vi farà riflettere, vi cambierà.

Come in ogni post vi invito a seguirmi sulla mia pagina instagram @cartaeinkiostro dove troverete la recensione di libri, e molto altro ancora.

Commenti

  1. Complimenti per questo bellissimo e organizzato blog. Vorrà dire che ti seguirò anche da qui. Adoro i blog. Buona serata e grazie di tutto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Time Deal"

IL REGALO PIU BELLO CHE CI SIA!!!

Recensione "La Verità sul caso Harry Quebert"